s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

venerdì 11 maggio 2007

Il giorno santo

Oggi sono scazzata come un drago!!
Meno male che la settimana è finita. Non ne potevo davvero più di alzarmi ad orari impossibili assolutamente innaturali per venire a fare una cosa che secondo me non è nella natura dell’uomo, anche se (dicono….) lo nobilita: lavorare!!
Poi se uno per andare a nobilitarsi deve alzarsi con il canto del gallo, prendere il motorino, schizzare alla stazione, facendo lo slalom tra le macchine e i semafori rossi e prendere un treno, insomma più che nobilitare mi sembra un abbrutimento.
Tanto più che il treno mi porta a Cavolandia...che non assomiglia affatto a Mirabilandia…se non per lo stupore in negativo che produce! Ahahahahah….insomma…non è che sia proprio un bel quadretto.
Poi arrivata a Cavolandia trascino le mie chiappe dalla stazione alla sedia dell’ufficio in attesa del primo e quasi unico essere umano di questo luogo e insieme andiamo a berci quello sciacquone di cesso della macchinetta. Lo chiamano caffè, ma più che altro sembra l’idraulico liquido mascherato con uno sputo di finto latte (meglio non indagare oltre) e che ogni mattina mi tracanno per riempire lo stomaco vuoto o semivuoto.
Alzarmi ancora prima delle 6.15 per fare colazione in modo decente mi sembra eccessivo.
Tanto più che a quell’ora del cavolo l’unica cosa che ho è la nausea. E non sono incinta!!! Se fossi incinta probabilmente dovrei dormire in bagno usando come cuscino la tavolozza del cesso!!! O magari, per la famosa legge del “bastian contrario” avrei una fame da lupi e allora potrei mangiarmi anche i colleghi alieni. Chissà se sono commestibili…mi sta salendo la nausea!!! Ahahahahahah….
Meno male che oggi è venerdì…furbi gli islamici a sceglierlo come giorno Santo...

Nessun commento: