s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

lunedì 19 febbraio 2007

Teorema del "bruttogiorno"

Enunciato:

ogni settimana ha il suo giorno peggiore. Lunedì è il "bruttogiorno".

Ipotesi:
ieri sera sono rimasta a casa a "rilassarmi"...
le due bestione che ho in casa mi scambiano per la loro cuccia e materasso e non so che altro e mi dormono addosso....e..insomma non è che siano dei pesi piuma, nonostante la dieta alla quale le ho sottoposte...
stanotte non ho dormito...e siamo alla seconda domenica che non prendo sonno...


Tesi: ho un'ansia fottuta che mi assale.


Dimostrazione
Come sempre non posso fare altro che cercare di esorcizzare l'ansia... e così scrivo!!....cavoli vostri...ahahahahahah....

Quei pensieri sui quali mi sono soffermata ieri nella mia serata casalinga erano tutti belli, controllati e tranquilli finchè li descrivevo nelle pagine del mio diario personale. Ero perfino stupita di come sembravano leggeri. Ero quasi rilassata nel descriverli, contenta del fatto che non mi prendevo per il culo raccontandomi fandonie per non sentirmi angosciata.

Era una bella sensazione. Poi la stanchezza si è definitivamente impossessata dei miei occhi che hanno iniziato a lacrimare mentre scrivevo e facevo le mie cose al pc e così decisa a dormire come un ghiro, date le prospettive, alle 23.30 mi sono lanciata, nel mio letto caldo, con un bel volo d'angelo.

Respiro regolare..tutto sembrava tranquillo e a posto, quando ad un certo punto quei pensieri di merda sono diventati dei mostri coi denti accuminati che mi laceravano i neuroni del cervello.

Ho iniziato a girarmi nel letto tipo cotoletta alla milanese nell'olio bollente...e ad ogni giro su me stessa per trovare la posizione giusta per farmi la mia croccata, le iene (i pensieri) crescevano e diventavano sempre più brutti e cattivi.

Alle ore 01.20 dopo vari tentativi inutili di sconfiggerli mi sono arresa a loro e mi sono alzata.

Visto che non riuscivo a sconfiggere loro speravo di poter neutralizzare ciò che li causava. Ma ovviamente a quell'ora di merda chi ci poteva essere ancora sveglio per poter dare sfogo alla mia lingua incattivita dalla mancanza di riposo?! ovviamente nessuno!!! grrrr...

Ho fatto una piroetta su me stessa, ho acceso una candela, ho guardato la mia immagine spettrale nello specchio, ho minacciato i gatti di non rompermi le palle mentre tentavo di dormire, mi sono grattata il grattabile e sono ritornata nel letto.

Rassegnata ho preso sonno...i risultati della nottata di merda sono ben visibili sul mio volto e sul mio umore di oggi....AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH...

e se il buongiorno si vede dal mattino....comincio a tremare al pensiero di come può finire la giornata!!!

Rito magico:
Come mi ha insegnato il mio amico Fausto Cesan ci vuole il seguente rito per esorcizzare la giornata funesta:

Interlocutore qualunque:"buon giorno"
Fausto Cesan: "buon giorno un cazzo! oggi è lunedì!"
...ahahahahahahahahahahah...

Nessun commento: