s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

martedì 17 luglio 2007

scogli, scogliere e (s)coglioni

Ho uno scoglionamento tale che penso di aver toccato il fondo. O per lo meno di esserci molto vicina. E a meno che non mi ci sdrai sopra e mi faccia una pennicchella sullo scoglio(namento) ora non può che passarmi e quindi la risalita dovrebbe essere imminente.
Non so dove sono finita.
Credo di essermi anche io caduta dentro.
E mentre ero lì che mi cadevo dentro qualcuno mi lanciava dei sassi e io sono rimasta dentro a curarmi le ferite dell'anima e anche della corazza oltre che dei (s)coglioni.
E ora sono lì dentro che guardo fuori con le chele davanti a proteggermi da ulteriori attacchi e cerco la strada per tornare nella mia acqua cristallina e mettermi sotto uno scoglio (come dice il mitico sfigology) e aspettare che lo stronzo che mi ha tirato i sassi passi. Se lo vedo gli stacco il dito dal piede!

E se proprio non vogliamo parlare di astrologia faccio riferimento al vecchio saggio che si mette sulla sponda del fiume e aspetta che il cadavere passi.
Ora mi sa che cerco l'uscita poi cerco di arrivare alla cazzo di sponda o scoglio(ne) che sia, poi vediamo.

Probabilmente arriverò allo scoglio e troverò qualcosa di molto più interessante che aspettare uno stronzo...cambara, cambara, cambara e maccioni, pisciu 're, sparedda e mumungioni....

2 commenti:

Unknown ha detto...

Il vecchio saggio non aveva calcolato una cosa: che si sta meglio ad incontrare amici che ti vogliono bene, bere buon vino, ascoltare buona musica invece di sedere sulla riva del fiume a veder passare cadaveri :-)
Ciauz

Athena ha detto...

si ma infatti mi lascio distrarre facilmente. :D