s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

venerdì 20 luglio 2007

Serendipity

Premessa: dal 1° settembre devo essere a Tortellinandia.

Athena: qui in ufficio mi dicono che ho la faccia strana
Cico: è vero?
Athena: ma che ne so. diciamo che sono destabilizzata e con senso di perdita di controllo della mia vita. ho un leggero fastidio.
Cico: don't panic Athena
Athena: no. no. il bello è che sono serena. sono drogata di una dose di serenità. non so da dove venga. vivo tutto sto disagio con molta serenità
Cico: ah beata te. allora lo dico a me...don't panic Cico.

Athena: si. no panic. male che vada molli tutto e te ne vieni anche tu a Tortellinandia. Sotto i portici con un cartone si vive bene. è pieno di gente. Evidentemente è bello!!! hahahhah
Cico: che fai ironizzi spudoratamente sulla mia tragedia esistenziale?

Athena: no! prendo le cose con un po' di leggerezza e poi cerco casa, qualcuno con cui condividere le spese e far due chiacchiere! hahahahaha...

ps: meno male che esiste easycamera