s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

lunedì 19 novembre 2007

tutto d'un fiato

Oggi è uno di quei giorni in cui sono stanca e avrei semplicemente voluto spaparanzarmi sul divano e guardare un bel film alla tv come ai vecchi tempi quando non interropevano film colossal come "Il gigante" nemmeno per dare la pubblicità e invece non c'è un emerito cazzo e non solo la situazione è talmente devastante che mentre prima si faceva zapping tra qualche programma scadente e qualcosa di stravisto oggi se si vuole vedere qualcosa di non tragicamente demenziale lo zapping si fa per non perdere gli spot la tv fa cagare. Olè!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

hai ragione la tv fa veramente schifo non c'è più un programma vedibile le pubblicità sono l'unica cosa passabile per questo stasera mi sono letto un libro e qualche blog. Olè ! ;-)

Athena ha detto...

bravo la mia connessione andava e veniva che nervi ho letto un libro anche io mi sa che ci scappa un post a proposito. olè!!!

Anonimo ha detto...

Allora vediamo se ho capito:
- Fai colazione con il the;
- ogni mattina pensi che alzarsi, vestirsi e uscire, sia una fatica immane;
- Non ti trucchi;
- Non sai mai cosa metterti e pensi di non avere niente di carino nell'armadio;
- passi le domeniche pomeriggio in casa, in pigiama, a leggere e fumare;
- ti piacciono i cartoni animati (vedi Miyazaki)

...ma che sei il mio clone sardo?
:-DDD

grazie della visita, torna a trovarmi!

Athena ha detto...

ciao elos! si a parte il fumare e qualche guizzo di attività sportiva e selvaggia la domenica il resto è più o meno come hai detto tu. ma ora ho una metamorfosi in corpo...
per il resto io adoro i cartoni animati!! ho tutte le puntate di conan. buona parte di lady Oscar le registrazioni di candy e ora sto cercando anche di procurarmi i dvd per una bella overdose!!
hihihihihi...

Anonimo ha detto...

le registrazioni di Candy??
Oddio bellissimoooo
Son cresciuta con Candy Candy, io e mia sorella abbiamo cenato per anni in salotto pur di vederla e mia madre la odia profondamente!
XD

Athena ha detto...

hahahahahah...
si si si. mia sorella ha regristrato le puntate dal college in poi. purtroppo non tuttea mia madre invece la guardava con noi ed è una fan pure lei di candy!

Felicituri ha detto...

Almeno vedo che il problema non è solo qui. Debb'essere un epidemia globale. Io la vedo pochissimo grazie a internet.

Auguri per il blog. Grande e personale laboro. Saluti dalla spagna.