s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

mercoledì 7 novembre 2007

La metamorfosi

Si lo so! Ho trascurato il blog. Sono settimane che non scrivo. Diciamo che scrivo quando mi tira il culo sono ispirata!
Ora che non sono più a Cavolandia (per carità sono felicissima, se avessi le palle me le toccherei ogni volta che qualcuno la nomina!)..comunque dicevo…ora che non sono più lì devo ammettere che ho perso una grande fonte di ispirazione.
Dove li trovo tutti quei rincoglioniti personaggi tutti insieme?!?!
Da quando non vado più in quel buco di culo di paese (1° tentativo), quel buco nero (2° tentativo), quell'universo parallelo (3° tentativo)...
lasciamo perdere…riprovo con la frase completa..
Da quando sono InContinente ho notato che ho subito una sorta di mutazione….
Ad esempio:
1) mi trucco e mi smalto le unghie dopo averle limate invece che tagliate coi denti!
2) mi sono comprata un vestito!!!
3) mi sono iscritta in una palestra strafiga con tanto di personal trainer!
4) tutto quello che vedo mi sembra fondamentale per la cura del corpo e/o dello spirito e/o della mente (ogni scusa è buona!!!)
…..
Sono molto molto molto molto molto molto molto (…) perplessa!!!
Simone De Beauveoir dice: “Non si nasce donne. Lo si diventa con il tempo e la volontà.”
La volontà io non è che la vedo…ma gli effetti del tempo mi sa di si...sto maturando mi sto rincoglionendo?! hahaha...

Ps: grazie S.B.!

3 commenti:

Filippo M. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Filippo M. ha detto...

Buona metamorfosi allora.
Non esagerare che poi se torni una volta giù, non ti riconosce più nessuno ;-))

Unknown ha detto...

Anche con il "barrato" nei post!!! Ormai da quando sei InContinente sei una blogger di tendenza ! :-D