s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

giovedì 1 febbraio 2007

la luna nera

Oggi non è proprio cosa!!!
Ho come si suol dire, elegantemente (hihihihhi...) il culo storto…insomma…i cosiddetti mi fumano di brutto!!!
Tutto è iniziato con la sveglia. Non volevo alzarmi. Volevo dormire. Invece no!!! Ho dovuto fare i conti con la realtà e nel conteggio dei giorni che mi separano dal fine settimana (spero marino e solare..sgrunt!!) ho preso atto che mi devo sciroppare ancora tutta la giornata di oggi (che sarà lunga), di domani e forse anche di parte del sabato. Questo conto non mi è piaciuto per niente. In quel momento una mezza rotazione di quello destro (se fossi uomo) e una rotazione completa di quello sinistro hanno dato il via al meccanismo ancestrale.
Inoltre, nell’arco di quei momenti che mi avvicinavano al fatidico “uscire di casa+salire in macchina+guidare per mezz’oretta fino al lavoro” si è messo in moto anche il cervello..o quel che ne resta..ehehehehe…e insomma…pensa che ti pensa indovina un po’ cosa sono andata a pensare...anzi dovrei dire a chi mi sono messa a pensare…che nervi!!!
Non riesco quasi a pensare ad altro. Ho una voglia pazzesca di prenderlo a cazzotti...ma di quelli forti! E invece di andare a sbollire il nervoso da qualche parte, sono qui a lavoro. Mi sento una pentola a pressione messa sul fornello con il fuoco a manetta!!!
Attenzione attenzione!!! ….. bomba innescata…qualcuno spenga il fornello!!! Hihihihihih
Meno male che come mi hanno detto sono una maga dei fornelli e mi posso arrangiare da sola.
Comunque per concludere…auguro un bel “bruttogiorno” a tutti! Ahahahahahahahahaha…..

Ps: …e meno male che non è lunedì….

Nessun commento: