s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

lunedì 12 febbraio 2007

Notizie da Cavolandia

E che due coglioni!!!
Sono qui, davanti al pc a cazzeggiare con la noia mortale che mi assale!
Ehehehehe…che poetessa che sono…
Allora…sono a Cavolandia, il paese del cavolo (in senso non solo figurato) e anche qui sono le ore 16.00.
Mi sembra di stare al telefono con l’odiosissimo avviso di chiamata e la voce metallica che ti dice “attendere prego”
Infatti sono in attesa che qualcuno mi dia udienza per sapere cosa cavolo fare di quel che resta del pomeriggio (col cavolo “del giorno”..ahahahahaha…).
Tutto ciò che avevo da fare è misteriosamente bloccato da qualcosa che manca o da qualcuno irraggiungibile che non fornisce le informazioni mancanti per poter procedere. Sembra quasi che ci siano delle forze avverse che remano contro.
Ora che ci penso proprio oggi ho visto vagare a palazzo la Strega Mochichi (pron. Monscìcì)…che mi abbia gettato una lacrima?!?..maledetta strega del cavolo!!! ahahahahahah…

Nessun commento: