s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

giovedì 11 gennaio 2007

delirio mattutino

Ebbene sto da schifo! E sono solo le ore 9.30 del mattino. Sono sulla soglia di un attacco di panico o di cuore. Ancora non l’ho ben capito. Ma comunque sia, sento che l’infarto è in agguato.
A fine giornata potrei essere magari morta.
Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh…almeno metto fine a questa agonia. A quest’’ansia che mi logora. Cazzo!!!
Se finisco una frase con cazzo non posso che iniziarne un’altra con minca!!!
Ordunque…
Minca!! Ho una tale agitazione che qualunque cosa andrebbe bene per farmela passare. Dal chiamare Attila o Dracula, se solo fossero qui, al masticare il peyote o qualunque tipo di droga esistente al mondo, dall’andare dallo stregone sciamano all’entrare in chiesa e buttarmi in ginocchio a pregare.
Insomma qualunque cosa va bene. Basta che mi passi.
Deve essere tutta colpa del segno.
E si! Colpa delle stelle. Fatemi dare la colpa a qualcuno o a qualcosa. Prendermi tutto il peso della cosa mi fa venire l’ernia doppia.
Si si colpa del segno. Lo leggevo ieri su Sfigology. Il grande manuale che ti dice tutto sui valorosi 12 cavalieri dello zodiaco. Davvero istruttivo!! Ahahahahah..
Il cancro, cioè il mio segno viene dipinto proprio a puntino. Non gliene risparmia una. Nemmeno per pietà.
E quindi non mi resta che spiegarmi anche io il mio malessere dicendo che è colpa della nostra immensa sensibilità.
Ma solo perché sono nata nel giorno sbagliato, mica perché ho sviluppato una personalità in funzione del luogo, del mondo nel quale sono vissuta e di tutto il resto…..!
Hihihihihi…

Nessun commento: