s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

venerdì 12 gennaio 2007

effetto serra

Anche a xyz, in provincia di Cagliari sono le 15.00.
E sto in uno stato decisamente confusionale.
Sono lì che penso a come sto.
Un freezer probabilmente farebbe meno fatica di me ad esprimere le amozioni.
Ad un certo punto, mentre sono concentrata, sento dei rumori alle mie spalle.
Mi giro…e vedo..
Niente paura..sono solo quei due bestioni di gatto che mi consentono di girare per casa.
Le guardo meglio. Una è riuscita ad infilarsi sotto il tappetto. Anzi a dire la verità ha fatto una sorta di doppia piega in modo da non stare sdraiata sul pavimento freddo.
Comunque, per essere sicura che nessuno la disturbi, con la zampina sinistra, tiene bloccato il lembo del tappetto messo sulla testa e su una buona parte del corpo (date le dimensioni per coprire tutto il corpo ci vorrebbe un tappetto tipo lenzuolo matrimoniale!!!).
La guardo e mi chiedo sempre se non sia un esperimento genetico. Cacchio!!! Dorme a pancia in su con le zampe posterioridivaricate, e le zampine davanti piegate e la testa buttata all’indietro. Allora la guardo e le dico: “pupi, sei un gatto! I gatti non si mettono come ti metti tu.” lei spalanca gli occhi come se fossi io un essere strano, mi guarda, ed emmette un suono che non è affatto un miagolio!!!! Si rotola e si mette a pancia in giù. Stavolta per fortuna come un gatto. Che mi abbia capito veramente?!?
Comunque su Pupi ci potrei scrivere dei romanzi!!
E così i miei pensieri si distolgono dal tentativo di scongelare le emozioni.
Vabbè..lasciamole lì..tanto prima o poi….non hanno scampo!!!
Mi dico: “Si stanno scongelando i ghiacciai, il polo nord...tutto….vuoi che non si scongelino anche loro?!” Mi siedo su qualche bordo sicuro e aspetto che arrivi la piena..speriamo di non annegare, però!!! ehehehehe…

Nessun commento: