s p a z i o s a . m e n t e

Dalla testa di Giove nasce Athena, dea della guerra e della saggezza. Dalla mia testa nasce questo blog... che gli dei vi assistano! ehehehe

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....

Lasciate ogni speranza voi ch'intrate....
...e visto che ci siete lasciate anche un commento....
MiSSMoNRoe89

martedì 16 gennaio 2007

divinazione

Allora…allora…allora…
Sono resuscitata? O forse è meglio rinata?..giusto per non essere blasfemi. Anche perché non è che mi sono svegliata stamattina per andare in Paradiso…heheheheh
Diciamo piuttosto che mi sento come Virgilio nei suoi primi vagiti di Divina Commedia…se non ricordo male lui inizia il giro dai piani inferiori...ahahahahahah..
Ordunque…
Non sono resuscitata e se mai fossi dovuta rinascere avrei sicuramente scelto una realtà diversa! Cazzo e doppio cazzo! Ahahahahah..
Allora che cavolo è successo in questa giornata di metà gennaio?
La sveglia ha suonato che erano le 06.40 della notte (per me finchè non sono almeno le sette e mezzo del mattino è notte fonda!!). In parte ero sveglia dopo il nightmare con matù… tipo automa mi sono alzata…il mio inesorabile destino era lì che mi apsettava. E siccome sapevo che non potevo sfuggirgli gli sono perfino andata incontro..devo essere impazzita del tutto..e così sono arrivata ai portoni del palazzo parecchio prima del dovuto.
Ora sono qui…nella mia stanza della casa di campagna, dependance del castello reale, dove si tengono riunioni importanti che cercheranno di decidere sul futuro più o meno incerto del nostro mondo dei lavori e che tenteranno anche di decidere della nostra vita privata chiedendoci di dedicare anima e corpo (e quel che rimane del cervello!) per questa mission che non so quanto ci appartenga.
EH! Bella domanda! La rivolgo a me stessa….e attendo il responso dell’oracolo…
Mumble… mumble…. mumble…
- “Come? Cosa? Ma sei sicuro?” - chiedo all’ambiasciatore del mio mondo sommerso.”si! si!” risponde quello –“Riferisci pure!”
L’oracolo a quanto pare risponde:
“fottesega, fottegcazzo!!!”

Ahahahahahahahahahahahah…

Nessun commento: